normalcrimeshootingfirearminjurypoliceperpetratoragegenderplacenoise
★★★★★ita-7344192024-11-20IT🇮🇹ItalyRosazzaaccident

Il deputato Emanuele Pozzolo sarà processato per porto illegale di armi e munizioni: lo sparo di una sua pistola aveva ferito una persona a Capodanno - Il Post

Deputy Emanuele Pozzolo will be tried for illegal possession of weapons after a shooting incident injured Luca Campana during a New Year's celebration in Rosazza.

​Il deputato Emanuele Pozzolo è stato rinviato a giudizio per porto illegale di armi e munizioni in luogo pubblico: il processo inizierà a fine febbraio. Pozzolo era rimasto coinvolto in un incidente in cui durante una festa di Capodanno a Rosazza, in provincia di Biella, un uomo, Luca Campana, era stato ferito a una gamba da uno sparo proveniente da una pistola di Pozzolo. Campana è genero del caposcorta del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, anche lui presente alla festa di Capodanno.

★★★★☆ita-7344192024-11-20IT🇮🇹ItalyBiellaaccident

Pozzolo, rinvio a giudizio per lo "sparo di Capodanno" con colpo di scena in aula

Emanuele Pozzolo, a member of parliament, is facing trial for illegal possession of firearms after injuring Luca Campana during New Year's celebrations.

​Si è conclusa l'udienza preliminare nei confronti del parlamentare Emanuele Pozzolo per la famigerata vicenda dello sparo che la notte di Capodanno a Rosazza, nel Biellese, ferì a una coscia uno degli invitati ai festeggiamenti di fine anno, Luca Campana.

Il parlamentare di Fratelli d'Italia è stato rinviato a giudizio per le imputazioni di porto illegale di arma comune da sparo e porto illegale di munizionamento da guerra, mentre è stata pronunciata sentenza di non luogo a procedere per lesioni colpose e accensioni ed esplosioni pericolose e omessa custodia di armi.

★★★★★ita-7344192024-11-20IT🇮🇹ItalyBiellaaccident

Biella e lo sparo di Capodanno: Emanuele Pozzolo rinviato a giudizio, processo il 25 febbraio

Emanuele Pozzolo, a member of Fratelli d'Italia, faces trial for illegal possession of a firearm after a New Year's Eve shooting that injured Luca Campana.

​Il deputato di Fratelli d'Italia dovrà rispondere delle accuse di porto abusivo di arma e munizioni vietate

Dovrà comparire davanti al giudice il prossimo 25 febbraio Emanuele Pozzolo, il deputato di Fratelli d'Italia finito nei guai per un colpo di pistola partito dal suo revolver la notte di Capodanno a Rosazza, durante la festa alla quale era presente, tra gli altri, anche il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro.