normalcrimeshootingfirearminjurypoliceperpetratoragegenderplace
★★★★☆ita-8531772025-12-05IT🇮🇹ItalyRomegangs

Mafia a Roma, maxi operazione dei Carabinieri: tra i 14 arrestati anche Angelo Senese e "Pluto" Abramo

Fourteen arrests in Rome mafioso operation on 2025-12-05; suspects (including Angelo Senese, Ettore 'Pluto' Abramo) accused of attempted murders, illegal firearms possession, attempted kidnapping and extortion linked to clan Senese.

​Maxi blitz di dda e carabinieri contro la criminalità organizzata a Roma. Arrestate 14 persone accusate, a vario titolo, di tentato omicidio, detenzione illecita di armi da sparo, tentato sequestro di persona aggravato dal metodo mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso e (in alcune ipotesi) dal fine di agevolare le attività del "clan Senese".

Tra gli arrestati dei carabinieri nel maxi blitz di questa mattina, coordinato dalla Dda di Roma, ci sono Angelo Senese, fratello di Michele, Ettore Abramo detto "Pluto" (già vice di Fabrizio Piscitelli "Diabolik"), Girolamo Finizio, i fratelli Alvise e Leopoldo Cobianchi e Kevin Di Napoli.

★★★☆☆ita-8531772025-12-05IT🇮🇹ItalyRomegangs

Clan Senese, blitz a Roma: 14 arresti per armi, tentato sequestro e estorsione | Il Fatto Quotidiano

On 2025-12-05 in Rome, 14 alleged Clan Senese members were arrested for illegal firearms, attempted kidnapping and extortion of a jeweller; charges aim to disrupt clan activities. No deaths or injuries reported.

​Contestati anche un tentato sequestro aggravato dal metodo mafioso e la tenata estorsione a un gioielliere della Capitale

Maxi blitz di dda e carabinieri contro la criminalità organizzata a Roma. Nella mattinata del 5 dicembre, sono state arrestate 14 persone accusate, a vario titolo, di tentato omicidio e detenzione illecita di armi da sparo.

Tra gli episodi contestati, anche un tentativo di sequestro di persona, e un tentativo di estorsione entrambi aggravati dal metodo mafioso e dal fine di agevolare le attività del clan Senese.

★★★★☆ita-8531772025-12-05IT🇮🇹ItalyRomegangs

Roma: colpo al clan Senese, 14 arresti per droga, armi ed estorsione

On 2025-12-05 in Rome Carabinieri arrested 14 alleged members of the 'clan Senese' for drug trafficking, weapons possession, extortion with mafia method, attempted murder and attempted kidnapping; firearms were reported but not quantified.

​A Ponte Milvio l'addio a Nicola Pietrangeli, l'arrivo del feretro Maxi blitz dei carabinieri del Comando Provinciale di Roma contro la criminalità organizzata. Disposta la custodia cautelare in carcere per 14 persone, accusate, a vario titolo, dei reati di tentato omicidio, porto e detenzione illecita di armi da sparo, estorsione aggravata dal metodo mafioso e (in alcune ipotesi) dal fine di agevolare le attività dell'associazione di tipo mafioso nota come 'clan Senese', tentato sequestro di persona aggravato dal metodo mafioso.

★★★☆☆ita-8531772025-12-05IT🇮🇹ItalyRomegangs

Roma, colpo al clan Senese: 14 arresti. Tra le accuse estorsioni e due tentati omicidi

On 2025-12-05 in Rome, 14 alleged affiliates of the Senese clan were arrested for attempted murder, mafia-style extortion, attempted kidnapping and illegal arms possession; a jeweller was targeted and two attempted homicides investigated.

​Gli affiliati al clan fermati dopo il maxi sequestro devono rispondere anche di detenzione illecita di armi e tentato sequestro di persona aggravato dal metodo mafioso

Maxi blitz di dda e carabinieri contro la criminalità organizzata a Roma. Arrestate 14 persone accusate, a vario titolo, di tentato omicidio, detenzione illecita di armi da sparo, tentato sequestro di persona aggravato dal metodo mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso e (in alcune ipotesi) dal fine di agevolare le attività del clan Senese.

★★★☆☆ita-8531772025-12-05IT🇮🇹ItalyRomegangs

Clan Senese, 14 arresti a Roma: nell'inchiesta emerge la reazione violenta dei Di Lauro

Fourteen arrests in Rome for attempted murders, illegal firearms, attempted kidnapping and mafia-style extortion linked to Clan Senese and Di Lauro; investigations include drug trafficking and an attempted extortion of a jeweller. No deaths reported.

​Maxi blitz di dda e carabinieri contro la criminalità organizzata a Roma. Arrestate 14 persone accusate, a vario titolo, di tentato omicidio, detenzione illecita di armi da sparo, tentato sequestro di persona aggravato dal metodo mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso e (in alcune ipotesi) dal fine di agevolare le attività del 'clan Senese' .

Napoli, il corallo arancione torna a Bagnoli nonostante l'inquinamento.

★★★★☆ita-8531772025-12-05IT🇮🇹ItalyRomegangs

Colpo al clan Senese, 14 arresti a Roma - Ultima ora - Ansa.it

14 arrests in Rome against 'clan Senese' for attempted murders, illegal firearms, attempted kidnapping and mafia-style extortion targeting a jeweler; drug dealing also reported. No deaths reported.

​Maxi blitz di dda e carabinieri contro la criminalità organizzata a Roma. Arrestate 14 persone accusate, a vario titolo, di tentato omicidio, detenzione illecita di armi da sparo, tentato sequestro di persona aggravato dal metodo mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso e (in alcune ipotesi) dal fine di agevolare le attività del 'clan Senese' . Dalle indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, coordinate dalla Dda di Roma, sono emerse responsabilità riguardo due tentati omicidi avvenuti a Roma, attività di spaccio, un tentativo di estorsione nei confronti di un gioielliere su cui convergevano gli interessi anche del clan Di Lauro, attivo nella provincia di Napoli.

★★★★☆ita-8531772025-12-05IT🇮🇹ItalyRomegangs

Clan Senese a Roma: tentati omicidi, estorsioni e detenzioni di armi: il maxi-blitz dei carabinieri

Maxi-blitz in Rome: 14 arrested for attempted murders, illegal arms possession, attempted kidnapping and extortion targeting a jeweler; investigations link actions to clan Senese and clan Di Lauro (2025-12-05).

​Maxi blitz di dda e carabinieri contro la criminalità organizzata a Roma. Arrestate 14 persone accusate, a vario titolo, di tentato omicidio, detenzione illecita di armi da sparo, tentato sequestro di persona aggravato dal metodo mafioso, estorsione aggravata dal metodo mafioso e (in alcune ipotesi) dal fine di agevolare le attività del clan Senese. Dalle indagini dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, coordinate dalla Dda di Roma, sono emerse responsabilità riguardo due tentati omicidi avvenuti a Roma, attività di spaccio, un tentativo di estorsione nei confronti di un gioielliere su cui convergevano gli interessi anche del clan Di Lauro, attivo nella provincia di Napoli.

Show 2 more results
ita-00000000000000853177